Potete restituire la merce al venditore in cambio di altra merce secondo la “Legge sulla protezione dei diritti dei consumatori”.
La restituzione della merce, anche se non presenta difetti, è possibile nel caso in cui viene mantenuta la sua integrità (imballo, il sigillo, l’etichetta) ed il suo utilizzo. E’ indispensabile avere un documento che conferma il fatto e l’acquisto del prodotto in questione, ma anche il documento che conferma l’identità del compratore.
E’ necessario scrivere una e-mail con l’oggetto “Reso” a info@rafaeel.it oppure info@sanimportexportsrl.it
Nella lettera dovrà essere specificato il numero dell’ordine, allegare la copia del passaporto dell’acquirente e spiegare nel dettaglio il problema.
Potete chiedere la restituzione dell’importo pagato nei casi in cui:
– la merce non è disponibile;
– la merce non può essere consegnata;
– la merce non potrà essere prodotta nei tempi indicati al momento dell’ordine;
– la merce ha un difetto;
Ci metteremo in contatto con Voi per risolvere le questioni.