LE REGOLE DEL RESO – RETURN POLICY

Reso

 Il reso della merce e dell’importo pagato per la merce

Potete restituire la merce al venditore in cambio di altra merce secondo la “Legge sulla protezione dei diritti dei consumatori”.

La restituzione della merce, anche se non presenta difetti, è possibile nel caso in cui viene mantenuta la sua integrità (imballo, il sigillo, l’etichetta) ed il suo utilizzo. E’ indispensabile avere un documento che conferma il fatto e l’acquisto del prodotto in questione, ma anche il documento che conferma l’identità del compratore.

E’ necessario scrivere una e-mail con l’oggetto “Reso” a  info@rafaeel.it   oppure   info@sanimportexportsrl.it 

Nella lettera dovrà essere specificato il numero dell’ordine, allegare la copia del passaporto dell’acquirente e spiegare nel dettaglio il problema.

Potete chiedere la restituzione dell’importo pagato nei casi in cui:

- la merce non è disponibile;

- la merce non può essere consegnata;

- la merce non potrà essere prodotta nei tempi indicati al momento dell’ordine;

- la merce ha un difetto;

Ci metteremo in contatto con Voi per risolvere le questioni.